Pubblicità
Ad will close in 00:7

Crazy Graviton

Full Screen Replay
Pubblicità

Riguardo al gioco

Crazy Graviton è una miscela colorata di flipper, pong e brickshooter! È sistemato in una sceneggiatura e ambiente futuristico e scientifico, pieno di azione di mente e grafica eyecandy.

Il Graviton Crazy è un laboratorio molecolare futuro e ambiente gravitazionale costruito per la ricerca scientifica e ingegneria nanomedica. Durante l'ultimo esperimento il laboratorio è stato inquinato da nano-particelle infelici per caso! Le particelle nano hanno reso inutile il Graviton!
La tua missione è di cacciare più nanoparticelle in un determinato Timeframe e distruggerle per far funzionare nuovamente il Crazy Graviton! Per realizzare la tua missione hai un Nanobot che puoi passare attraverso tutti gli ambienti (livelli) del Graviton Crazy e due Nano-paddles che rimbalzano il Nanobot in colpo.
Ogni livello ha un proprio Timeframe. All'interno di questo Timeframe devi distruggere il maggior numero di nanoparticelle e devi raggiungere il Nano-Goal per arrivare al livello successivo. Se non raggiungete l'obiettivo nel tempo il tuo Nanobot muore e la tua missione è finita.
Crazy Graviton è molto CPU intenso e ha bisogno di un PC forte!

Controlli dei giochi:
Tasti freccia o A, D, W, S: sposta il Nanobot
Mouse su / giù: spostare i Nanopaddles su / giù
CTRL o BARRA SPAZIATA: bypass Nanogoal, Wormhole e interruttore di frontiera
1 o numerico 1: attivare Slow-Downer
2 o numerazione 2: attivare l'anti-gravità
3 o numero 3: attivare Plus-Time
P: gioco di pausa

Crazy Graviton è stato aggiunto in Giochi Arkanoid.

Nuovi Giochi

Gombis © 2018 - Terms of Use - Privacy Policy