Giocati di recente:0 0

Giochi di Monster High

più recente

Giochi di Monster High

Originariamente lanciato come rigorosa una linea di bambole per società Mattel nel 2010, poco Monster High collezione di fama internazionale. Ciò ha portato alla creazione della serie corto omonimo. I personaggi sono ispirati a film di mostri dell'orrore, come Dracula, Frankenstein, la Mummia, Medusa, Yeti, etc.

Se sei un appassionato di bambole, entrare nel nostro mondo e scopri cosa abbiamo da offrire giochi di Monster High. Hai la possibilità di scoprire come mettere le cose in Monster High, per incontrare altri personaggi dei cartoni animati come My Little Pony. La nostra categoria di giochi di Monster High ti dà la possibilità di realizzare acconciature, il trucco, i vestiti e manicure e pedicure. È possibile utilizzare i disegni colorati ci ha messo a disposizione per giocare la cameriera per i vostri mostri preferiti o di diventare voi stessi un mare-centauro.


draculaura
Lei è la figlia del conte Dracula. La sua pelle è rosa ei suoi capelli è nero con strisce rosa. In un primo momento ha vissuto con il padre, ma voleva avere amici come lei così ho convinto il conteggio per aprire Monster High. Si tratta di un essere intelligente, ottimista e molto ambizioso. Anche se un vampiro, lei preferisce adottare il vegan stile di mangiare più frutta e verdura e integratori di ferro.

Cleo Nilo
Lei è la figlia di una mummia egiziana. Ha i capelli lunghi, neri. Indossa un top stile egiziano, grandi orecchini d'oro e stivali. E 'allievo del Consiglio il presidente di High mostro.

guaiti Ghoul
figlia occhialuto di una coppia di zombie. E 'il miglior amico di Cleo, e la sua assistente. La civetta blu ha un bambino in PET post. È una ragazza timida, preferiscono i libri, ma non lasciate che Cleo si appoggiò allo schienale. Si può parlare solo la lingua di zombie, cioè borbotta e gemere.

Astranova
Lei è la figlia di alieni provenienti da Comet. Ha una pelle blu-viola e gli occhi azzurri.

Twyla
figlia nero dell'uomo. La sua pelle è viola, occhi viola, capelli viola con fili di verde intenso. E 'molto timido, le piace dormire e nascondersi sotto i letti delle persone.

Contact - Gombis 2008 - 2017