Oppure copia il link
FNF Sonic Below The Depths Mod
Friday Night Funkin | FNF
Un mod FNF in cui canti insieme a un nuovo suono EXE che a causa di una sfortunata serie di eventi viene incatenato alla miniera subacquea. Forse una battaglia rap allevierà la sua sofferenza.
Questa mod è la terza canzone, chiamata sink, nella trilogia di mod EXE Sonic. Il primo è Chaos Nightmare, il secondo è Phantom Attack.
Qualcuno riuscirà a salvarlo o rimarrà intrappolato per sempre?
Storia dell'origine del personaggio:
Incatenato per l'eternità, Sonic riflette...
"Sink è un" exe "che non rientra negli standard tipici a cui si riduce un exe medio. Non è corrotto o posseduto da qualche demone. È semplicemente un Sonic che è stato coinvolto in una serie di circostanze sfortunate. Malconcio e contuso, si è impigliato nelle catene di una mina sottomarina, intrappolato senza aria in vista. È annegato ed è affondato sul fondo della Zona Labirinto. Grazie alla sua pura forza di volontà, con suo grande sgomento, è in grado in qualche modo di "sopravvivere". È essenzialmente come un suono zombificato, intrappolato in uno stato infinito di dolore, sofferenza e solitudine. Non sa da quanto tempo è rimasto intrappolato laggiù, aspettando all'infinito QUALCOSA che possa salvarlo dalla sua agonia. Giorni, settimane, anni, decenni. Tutto quello che può fare è aspettare con dolore…”
Crediti mod:
GARBO: Sprite Artist e Animatore
Giunone: Compositore di Sink
Ito: artista in background
Gibz: Carta
JayyThunder: Aiuto per l'animazione
Murasaki: programmatore