Oppure copia il link
FNF vs Ex-Girlfriend
Friday Night Funkin | FNF
Una mod di Friday Night Funkin in cui Boyfriend affronta la sua ex fidanzata in una singola canzone chiamata Something Spiteful. Andiamo.
Ottimizzato per Chromebook e riproducibile su dispositivi mobili e tablet.
La battaglia sembra svolgersi sul tetto di un condominio perché dietro di loro si vede tutta la città. Anche se questa modalità ha solo una canzone chiamata Something Spiteful, dovresti sapere che non sarà facile per te vincere questa battaglia, specialmente se scegli di giocare alla versione HARD del gioco.
Il dialogo:
Allora, ex fidanzato, ho sentito che hai una nuova fidanzata.
beeeeeep...
Ti ricordi anche perché ci siamo lasciati?
Booooooooop...
Ti aiuto a ricordare con una battaglia rap. Andiamo!
Bip Boop
Se combattere il tuo ex nella settimana 3 non è stato abbastanza per scoraggiarti, Daddy Dearest ne assume un altro per la settimana 4! Questa volta, invece di colpirti, qualcuno è tornato per provarci con te. La tua ex Ayana del college è stata assunta per conquistarti il cuore. Non ha ancora superato la rottura ed è determinata a dividervi per potervi avere di nuovo per sé! Mostra ad Ayana che sei sopra di lei e dimostra alla tua ragazza che il tuo cuore non vacilla per nessun altro!
La nuova canzone - Something Spiteful- è finita Satin-Pants! Tutte e tre le difficoltà sono disponibili.
...sì, BF è quello che ha rotto le cose.
Credito mod:
RatNonFat: Mod Creator
xylobeta: Compositore di "Qualcosa di dispettoso"
Credito FNF originale:
ninja_muffin99 – Programmazione
KadeDev – Programmazione
PhantomArcade3k e evilsk8r – ARTISTI
kawaisprite – MUSICA
Come giocare?
Quando vedi le frecce, abbinale ai tasti della tastiera e vinci la partita.
- Vincerai se raggiungi la fine dei brani e la barra di avanzamento nel mezzo è a tuo favore. Per ottenere ciò, usa i tasti freccia per colpire le note delle canzoni al momento giusto, quindi premili contemporaneamente poiché i simboli delle frecce corrispondono sopra Boyfriend, semplice! Non perdere troppe note o perderai la partita!
- Il tuo obiettivo sarà spingere su quelle frecce che vengono mostrate sullo schermo, ma al momento giusto, quindi quando arrivano al loro posto. Fai attenzione a non commettere troppi errori, altrimenti perderai la partita, ma ovviamente puoi riprovare subito dopo.
Buon divertimento e buona fortuna!