Imposter Battle Royale è un gioco sparatutto che combina il meccanismo di abbinamento delle armi e il gameplay di Battle Royale. I giochi di battle royale e i giochi sparatutto online sono i tuoi generi preferiti? Quindi prendi la tua pistola e combatti nel più fantastico gioco di impostori di Battle Royale!

Imposter Battle Royale è uno sparatutto multiplayer unico nel suo genere basato sul popolare Among Us, in cui sparatorie e combattimenti in tempo reale si fondono perfettamente. Sei disposto a mettere in gioco la tua vita per proteggerti mentre annienti spietatamente i tuoi pericolosi avversari? Combina le armi per crearne di più potenti e usa i soldi per migliorare le tue difese.

Evita la morte da trappole taglienti e avversari malvagi esplorando ogni area di questa pericolosa colonia spaziale e cerca di mantenere il tuo misuratore di vita ricaricato se vuoi rivendicare la vittoria. Tieni d'occhio la mappa, insegui i tuoi avversari, difendi la tua schiena e raccogli le armi per difenderti da qualsiasi attacco. Solo qualcuno audace ed energico come te sarà in grado di superare questo difficile viaggio.

Un'astronave viaggiò nella lontana galassia di Puda nel 2221 d.C. Le risorse dell'astronave si erano esaurite dopo un lungo e lungo viaggio. Sono scoppiate rivolte mentre tutti i membri dell'equipaggio cercavano risorse e tu eri una delle vittime. Un membro ha un solo obiettivo: eliminare tutti gli avversari, i mutanti, completare il compito e raggiungere l'obiettivo.

Ci sono diversi tipi di gioco, dozzine di armi e 15 classifiche in questo gioco. Devi anche sintetizzare costantemente armi avanzate, aumentare i tuoi ranghi e finire il trionfo del combattimento per progredire nel gioco. Vale la pena notare che sbloccare il tesoro dei droni può aiutarti a vincere la partita!
Ogni arma ha le sue caratteristiche di attacco e il suo set di abilità, quindi preparati a sperimentare!

Controlli

  • Sposta: WASD
  • Entra/ritira: E
  • Spara: tasto sinistro del mouse
Imposter Battle Royale è stato aggiunto in Giochi Among Us.