Oppure copia il link
Minecraft classico online
Minecraft
Infine, Minecraft Classic è disponibile nel browser! Lo sviluppatore Mojang ha rilasciato una versione per browser del popolare videogioco per celebrare il decimo anniversario del gioco! In passato potresti giocare a Minecraft Classic attraverso il client Minecraft ora che non sarà più necessario, puoi giocare direttamente nel browser!
Minecraft è stato rilasciato per la prima volta al pubblico il 17 maggio 2009, oggi è pubblicato nello stato esatto della sua versione iniziale! Ciò significa che ci sono solo 32 blocchi con cui puoi costruire e che tutti i bug originali sono presenti! Quindi, se sei abituato all'ultima versione, può essere piuttosto scioccante vedere come si è evoluto il gioco. Per citare Tom Stone di Mojang "Con solo 32 blocchi con cui costruire, tutti i bug originali e una (inter) faccia che solo una madre potrebbe amare, Minecraft 2009 è ancora più glorioso di quanto ricordassimo!"
La versione classica è stata la prima fase di sviluppo in cui alcune delle sue versioni sono state rese pubbliche. Inizialmente fu chiamato "Minecraft Alpha". Quindi è la versione prima di tutti gli aggiornamenti e le espansioni. Curioso cosa ti puoi aspettare da Minecraft Classic?
Per cominciare, hai solo 32 blocchi, quindi le tue capacità di costruzione saranno limitate.
Non ci sono mostri o nemici in questa versione. Quindi non devi preoccuparti se sarai a casa prima del buio.
Ai vecchi tempi, i blocchi di sabbia erano rari e apparivano solo in spiagge spesse un blocco. Quindi non sprecare i tuoi blocchi di sabbia!
Nella versione classica, le braccia del personaggio si agitano selvaggiamente mentre cammini. È divertente!
Sin dalla sua prima uscita, Minecraft è uno dei videogiochi più popolari di sempre. Oggi è uno dei migliori giochi per dispositivi mobili nel Google Play Store e nell'Apple Store! Il gioco è stato acquistato nel 2014 da Microsoft per 2,5 miliardi di dollari.
controlli
WASD per muoversi
Clic sinistro per distruggere / posizionare un blocco
Fare clic con il tasto destro per attivare / disattivare la modalità di costruzione
Tasti numerici per scegliere un blocco
'' Invio '' per salvare la posizione
R per caricare la posizione
B per aprire il menu dei blocchi
T per chattare
F per attivare la nebbia
È importante sapere dove trovare tesori in Minecraft, essendo un gioco di sopravvivenza, avrai le risorse per avanzare. Minecraft classico in questa versione online può essere giocato con i tuoi amici, puoi invitare fino a 9 amici.
Minecraft è un gioco di esplorazione e sopravvivenza, in cui avrai bisogno di risorse di ogni tipo per costruire strutture e continuare l'avventura. Forse una delle principali difficoltà è trovare risorse, e molte di esse ti trovano in forzieri sparsi sulla mappa di Minecraft.
Tuttavia, ci sono una serie di luoghi comuni per trovare i tesori di Minecraft.