Oppure copia il link
One Night at Flumpty's 2
Horror
Benvenuto nella notte più spaventosa della tua vita. Ora ti ritroverai di nuovo nella trappola del demone uovo Flumpy. Questo mostro inquietante ti rinchiuderà in una stanza strana. Per iniziare, guardati intorno e senti subito la pelle d'oca che scorre lungo la tua pelle. Sarai circondato da oggetti spaventosi. O il cadavere di Piglet del cartone animato "Winnie the Pooh", poi la testa morta di Freddie della serie horror indipendente "Fnaf", quindi i cubi per bambini con la parola "die" in inglese. Orrore e solo. Ma non c'è niente da fare e devi scontrarti di nuovo con Flumpy nel gioco di sopravvivenza. Il sanguinoso nascondino ti sta aspettando nel gioco "1 Night at Flumpy 2".
Sarai uno contro uno contro un'intera compagnia di mostri con un tablet. Devi sopravvivere a una notte lunga e terribile. Sopravvivi da mezzanotte alle sei del mattino e vivrai. L'indicatore principale della tua vita sarà il nastro "Esposizione". Se i mostri ti spaventano e riempiono l'indicatore, allora sarai finito. Ma questo può essere evitato se stai attento. Con il tuo tablet, guarderai le telecamere di sicurezza che si trovano in tutte le stanze, corridoi e ventilazione. Sii estremamente attento e osserva i mostri con entrambi gli occhi. Soprattutto con attenzione devi guardare il gufo. È seduto sull'orinatoio nella posizione numero tre. Questo uccello dannoso cercherà costantemente di attaccarti. Se è volato fuori dalla sua sede, è necessario prevedere da quale ventilazione potrebbe uscire e chiuderlo prima che accada qualcosa di terribile.
Ma lo stesso Flampy sarà il tuo ospite frequente. Per spaventarlo, devi spegnere la luce e sarai al sicuro. Ma sotto il fondo del condotto di ventilazione sinistro ci sarà un buco nero spalancato. È da esso che periodicamente farà capolino il clown Grunkfuss. Può essere visto dalla telecamera numero due. Inoltre, il tablet avrà un indicatore di attività Grunkfuss. Si trova nell'angolo in alto a destra. A volte il file "redman.exe" arriverà sul tablet. Rifiutalo o ti evocherà il temibile demone Red Man. Questa creatura spaventosa e inquietante assomiglia a un ragno con occhi rossi e arti sottili. Ma nella prima cella siede il bel Glazozavr. Questa creatura disgustosa è stata creata da Flumpy dai cadaveri di ex giocatori.
Ma il Golden Flumpy apparirà più tardi di tutti. Non appena lo vedi, prendi immediatamente il tablet o spegni la luce. Nel gioco "1 Night at Flumpy 2" solo la pazienza e la brama di vivere ti salveranno. Buona fortuna!