Oppure copia il link
Gioca nei panni di "Black", un assassino alla sua ultima corsa per riscattarsi e proteggere coloro che ama contro legioni di non morti in cima a un muro senza fine. Salta e scivola sotto vari ostacoli. Non avere pietà contro ogni nemico inflessibile che ti ostacola per aumentare il tuo punteggio mentre raccogli monete per aggiornare i power-up sparsi su tutto il muro.
Abbatti i nemici con il tuo pugnale, schiva gli ostacoli e raccogli più monete possibile per aumentare il tuo punteggio e acquista potenziamenti per i potenziamenti per prolungare la tua sopravvivenza e moltiplicare il tuo bottino.
Sebbene Halloween sia passato, le streghe magiche stanno ancora facendo vari esperimenti magici. Uno degli esperimenti più importanti è quello di resuscitare i morti, soprattutto quei poveri che purtroppo sono morti a causa di incidenti, Il padrino di Harry Potter, il famoso mago Sirius Black è entrato negli inferi perché ha toccato il sipario della morte, ma perché lui stesso non era morto, le streghe magiche decisero di rimandarlo nel mondo umano. Sirius deve camminare da solo attraverso la lunga strada di spine. Questa è una strada che collega il mondo sotterraneo e il mondo umano. Finché ritorna allo stesso modo, può resuscitare e tornare al mondo umano normale. Il suo compito è raccogliere i rubini lungo la strada ed evitare tutte le trappole.
Controllo: abbatti i nemici con il tuo pugnale.