Oppure copia il link
Zoom-Be 3
a 2 Giocatori
Il gioco "Zoom and Be 3" è un'eccellente continuazione del già noto gioco su due ragazzi divertenti di nome Zoom e Be. Entrambi erano ragazzi semplici che sono stati rapiti da ragazzi malvagi e hanno condotto esperimenti insidiosi su di loro. Dopo che i ragazzi si sono trasformati in zombi, li attendevano molte prove e diverse avventure. Dopo essere fuggiti dal laboratorio, si nascondevano costantemente per le strade della città, dove li attendevano anche nuovi ostacoli e difficoltà. I nostri amici vogliono ancora tornare alla loro forma umana, ma gli scienziati hanno preparato per loro nuovi test, vogliono attirarli in una trappola. Cosa accadrà dopo a Zoom e Be? Questo lo scoprirai quando supererai tutti i livelli del gioco. Pronto? Allora inizia!
L'intero gioco inizia dal primo livello, dove già ti aspettano le prime difficoltà. Chiedi a un amico, un fratello o un genitore di giocare con te per aiutare i bambini ad affrontare i loro problemi. Passa livello dopo livello, per questo dovrai raggiungere le porte giuste per correre ulteriormente. Usa i vantaggi di ciascuno degli eroi. Un piccolo zombi può saltare in alto e strisciare in luoghi angusti, ma uno grande può rompere muri e tramezzi di legno. Insieme, i ragazzi si trasformano in un tutt'uno: una squadra fantastica che sarà in grado di far fronte a qualsiasi difficoltà, ma ovviamente non senza il tuo aiuto.
Segui la mappa dei livelli e combatti per guadagnare 3 stelle in ogni livello. Riuscirai a completare l'intero gioco fino alla fine? I ragazzi Zoom e Be stanno aspettando il tuo aiuto, quindi inizia a giocare subito!
Come giocare:
- Sposta - Tasti freccia A/D o Sinistra/Destra
- Salta - Tasto freccia W o Su
- Calcio - Tasto freccia S o Giù