Giochi di I Puffi
Entra in un mondo da favola in questi Giochi di Puffi.
Giochi di I Puffi
Entra in un mondo da favola in questi Giochi di Puffi. I puffi sono creature blu e minuscole, che misurano in altezza circa tre mele poste l'una sull'altra. I puffi vivono da qualche parte nei boschi, nelle loro case a forma di fungo, e si nutrono di "smurfberries", frutti con un nome specifico, una specie di puffo di more.
In questi Giochi dei Puffi vedremo, come nei cartoni animati come tutti i Puffi che indossano pantaloni e cappelli bianchi. Fatta eccezione per il Grande Nano, che ha un cappello rosso e 542 anni, tutti gli altri indossano cappelli bianchi e hanno meno di 100 anni.
La società delle inciampi è quasi perfetta. Ci sono 101 puffi, tutti vivono nello stesso villaggio, ognuno di loro ha qualità uniche ma anche difetti.
- Riescono ad andare d'accordo con le difficoltà, godersi la vita e sentirsi bene. Hanno le loro storie e le loro regole, e il loro unico grande problema, in un'esistenza pacifica, è il mago Gargamella, colui che passa i giorni cercando di catturare, mangiare o fare qualsiasi cosa per distruggere i Puffi. Ogni Puffo ha il suo carattere: uno è un vetraio, uno è pigro, un altro è un sognatore, uno è un pellicano. Ogni puffo ha qualcosa da fare nel villaggio, in base alle sue qualità e ai bisogni degli altri:
- Il Grande Puffo è il loro capo e l'unico che indossa il rosso. Crea pozioni magiche nel suo laboratorio.
- Il Puffo pigro sporge sempre, ovunque e ovunque ... è narcolettico.
- Handy Puffo, sempre con una matita dietro l'orecchio, è pronto a sistemare qualsiasi cosa nel villaggio. È conosciuto dalle sue invenzioni.
- Il Puffo Brainy sembra essere un esperto in qualsiasi dono, ma insulta quasi sempre. È un buon amico di Clumsy Puffo.
- Il Goffo Puffo, buon amico di Brainy Puffo, è un'anima gentile e ama collezionare pietre. Il suo abbigliamento è sempre largo e questo lo fa apparire negligente.
- Puffo-sarto fa vestiti per tutta la feccia del villaggio.
- Il puffo coltiva i semi per l'intero villaggio e si occupa della raccolta.
- Il sognatore dei puffi è ovviamente un sognatore. Il suo pensiero è sempre in altri luoghi o altre cose.
- Smurf-musician è il musicista del villaggio, ma non ha troppi fan.
- Puffi-pittore è un vero artista e parla con accento francese.
- Vanity Puffo è il Puffo più potente del villaggio, fa tutti gli esercizi e solleva pesi.
- Jokey Puffo è noto per le sue risate e doni che "esplodono". Ogni volta che senti "Sii pronto per una sorpresa!" Nasconditi e copriti le orecchie.
- Smurffette è stata creata da Gargamella per distruggere il Puffo. Inizialmente, Smurffette era la bruna, ma per magia, il Grande Puffo ha cambiato il suo carattere e il suo colore dei capelli. È il primo dei tre Smurfphites nel villaggio. Ama i fiori e il colore rosa.
- Puffo-poeta vive tra le parole scritte e ha sempre un foglio di carta e carta. È riconosciuto per la sua voce e per le canzoni che suona.
- Grouchy Puffo ha un'espressione accigliata e la sua espressione preferita è "Odio ... questo o quello!"
- Puffo-panettiere è il cuoco del villaggio.
- Il Puffo goloso ama la maggior parte del cibo.
- Il nonno Puffo è il più antico dei Puffi, che è tornato nel villaggio dopo un'assenza di 500 anni. È arrogante, indossa occhiali, cappello, pantaloni gialli e un bastone.
- Cucciolo di cucciolo è il dono di Homnibus al Grande Puffo. Homnibus è un buon mago, un amico del Grande Puffo, i quali trascorrono molto tempo insieme a giocare a scacchi oa combinare pozioni magiche. Puppy è un buon amico del Puffo e li protegge da Azrael, il gatto di Gargamella.
- Baby-Puffo è colui che ha aperto il medaglione magico dal collo del cucciolo e ne è diventato il vero maestro. Bebe-Puffo gli ha portato la cicogna e ha, a sua volta, poteri magici.
In onore degli amanti delle nane blu, sono stati creati anche questi giochi online, che ti invitiamo a giocare.