Oppure copia il link
Bank Robbery: Prison
Sparare
Benvenuti a "Bank Robbery: Prison", un emozionante sparatutto in prima persona in cui vesti i panni del famigerato leader di una banda criminale. Le forze dell'ordine sono sulle tue tracce e avrai bisogno di tutta la tua astuzia, potenza di fuoco e agilità per sopravvivere all'implacabile assalto. Preparati a battaglie intense in più round pieni di azione, in cui la sopravvivenza significa superare in astuzia la polizia e rimanere un passo avanti al pericolo.
Come si gioca:
-
Sopravvivi all'assalto: resta in vita per il tempo richiesto in ogni round mentre combatti contro ondate di forze dell'ordine in arrivo. Continua a muoverti, trova riparo e spara per raggiungere la vittoria.
-
Fai attenzione a dove metti i piedi: evita di calpestare mine nascoste e stai alla larga dai droni che ti bombardano dall'alto. La tua sopravvivenza dipende dalla tua capacità di rimanere vigile a tutte le minacce.
-
Raccogli denaro per potenziamenti: elimina i nemici per raccogliere banconote. Usa questo denaro per acquistare armi e equipaggiamento migliori, che ti daranno un vantaggio nel vivo della battaglia.
-
Libera i tuoi compagni di squadra: trova e libera i membri della tua gang dalle loro celle. Si uniranno a te, aiutandoti a respingere le incessanti ondate di polizia.
-
Usa tattiche intelligenti: usa l'ambiente in modo strategico. Nasconditi dietro le barriere, cambia posizione frequentemente e mira alla testa per massimizzare il danno inflitto.
-
Fuggi dall'arena: completa ogni livello resistendo ai nemici e salvando la tua squadra. Pianifica attentamente la tua fuga e assicurati che tutti ne escano vivi!
Prendi in mano la rapina!
" Rapina in banca: prigione " ti catapulta nel cuore di una caccia all'uomo in tutta la città, dove ogni secondo conta. Usa il tuo ingegno, i tuoi riflessi e la tua mira mortale per sopravvivere all'implacabile assalto delle forze dell'ordine e assicurarti la libertà. Riuscirai a portare la tua gang in salvo e a superare in astuzia i poliziotti? Il tempo stringe: preparati a scappare!