Oppure copia il link
Poppy Strike
Sparare
È tempo di una grande battaglia, dove vincerà il più forte! Nel gioco "Poppy Strike" affronterai un vero incubo che ti perseguiterà! Sembra spaventoso, vero? Ma a volte devi affrontare la paura per superarla. Oggi devi combattere l'esercito di Huggys Wuggy! Il mostro malvagio è riuscito a clonare se stesso e ha creato molte delle sue somiglianze che ti perseguiteranno. Ma è davvero possibile spaventare un soldato così impavido come te? Ovviamente no! E ora lo dimostreremo!
Gli eventi si svolgeranno sulla mappa dal gioco "Counter Strike". Devi esplorare l'area e cercare i mostri che si nascondono. Ogni round durerà esattamente due minuti, durante i quali il giocatore deve distruggere il numero massimo di mostri.
Fai attenzione e non lasciare che nessun Huggys Wuggy ti colga di sorpresa! Se il mostro colpisce, perderai e dovrai ricominciare da capo. All'inizio di ogni round, il giocatore riceverà una nuova arma. Dopo aver raccolto l'intero arsenale, puoi uccidere tutti i mostri e diventare un eroe!