Pubblicità
Ad will close in 00:5

Età della pietra: Calcio di rigore

Full Screen Replay
Pubblicità

Riguardo al gioco

Scegli il tuo giocatore feroce tra i cimiteri di imprevedibili e imponenti personaggi preistorici e cominciamo a giocare una penalità. Potete scegliere un nome imponente e competere contro orsi, tigri, bufali, pantere e mammut, a seconda delle tue abilità di gioco. In primo luogo, si gioca contro le tigri, in modo da ottenere le vostre ambizioni feline e competere contro un avversario agile.

Provare a calcolare l'angolo migliore per sparare, calciare e lanciare la palla in modo che l'avversario non abbia abbastanza tempo per reagire e deviare la palla. Per ogni pallone perso, l'altra squadra segna e per ogni pallone riuscirai a entrare nel cofano, la tua squadra vince uno. Quindi prestare attenzione, concentrarsi e tenere gli occhi sulla freccia indicando la velocità e il potere del tuo calcio. Dopo aver avuto la possibilità di segnare, è tempo di difendere il tuo territorio e di anticipare la mossa dell'altra squadra. Essere agili come si tenta di calciare la palla dal tuo cancello e assicurarsi di condurre la tua squadra alla vittoria.

Ogni livello porta nuove sfide e un nuovo tasso di difficoltà, quindi bisogna migliorare e meglio in questo calcio di rigore. Pratica finché non ottieni il massimo dal tuo sistema e fai abbastanza fiducia domanderai l'altra squadra. Puoi trovare suggerimenti utili in alcuni altri giochi di corsa adrenalina, come il billiardo che deriva, che ti insegnerà una cosa o due sul mirare prima della ripresa, una tecnica molto utile in questo gioco di rigore. Calcolare il tuo angolo, forza e messa a fuoco è una cosa fondamentale, perciò essere strategica per il tuo gioco preistorico!

Inoltre, per vantare il tuo punteggio di penalità in pietra, puoi presentarla online e essere al top del vincitore, disponibile per tutti. Quindi godetevi i calci di rigore e buona fortuna sfidando la squadra di mammut ultima.

Età della pietra: Calcio di rigore è stato aggiunto in Giochi calcio di punizione.

Nuovi Giochi

Gombis © 2018 - Terms of Use - Privacy Policy