Oppure copia il link
Five Nights at Freddy’s FNAF 4
Horror
Vi presentiamo la parte finale del gioco "5 Nights at Freddy's 4", dove la paranoia e un sentimento di immensa paura diventeranno i vostri compagni. In questa parte, l'animatronica "divertente" non sarà guardata da Mike Schmidt, ma da un bambino che piange. È stato menzionato in "FNAF3". Questo bambino è stato vittima di Bite 87, di cui Pearple era la colpa. Ma iniziamo con ordine. Il giorno del suo compleanno, il bambino è stato morso da Freddie, mordendosi completamente il lobo frontale del cervello.
Ma si ritiene che l'Uomo Viola, alias Purple, conoscesse tutte le complessità del dispositivo animatronic e abbia sintonizzato l'orso di Freddie su questo morso. Da questo punto in poi, inizierà l'intero incubo associato all'animatronica. Il gioco FNAF 4 sarà completamente diverso dai suoi predecessori. Non ci saranno telecamere, maschere, pannelli protettivi. Un analogo dell'ufficio di sicurezza di Mike sarà una stanza per bambini. Di fronte a te ci sarà solo un letto, un armadio con una porta aperta e due porte che conducono al corridoio.
Ci sarà buio pesto intorno e nella telecamera dei bambini ci sarà solo una piccola lanterna ben serrata. Con questo semplice arsenale, devi durare otto notti (cinque notti standard e tre notti bonus) da mezzanotte alle sei del mattino. Se puoi resistere - sopravviverai, se non puoi - le nostre condoglianze. Questa volta non sarai intrappolato da mostri ordinari - animatronics, ma da incubi. Gli animatronici notturni sono robot con un numero enorme di denti e un aspetto ancora più disgustoso e ripugnante rispetto ai loro predecessori.
In breve, queste sono versioni migliorate e più da incubo di Freddy, Chica, Bonnie e Foxy. Non appena scocca la mezzanotte, dovresti essere iper concentrato. Sintonizza il tuo udito sui suoni più minimali. Dopotutto, gli incubi si nascondono dietro ogni porta e crepa.