Oppure copia il link
Five Nights at Freddy's 3
spaventosi
Benvenuti nel mondo dell'incubo e dell'orrore sotto le spoglie di un ristorante casalingo - pizzeria "Freddy Fazbear's Pizza". Durante il giorno, qui puoi mangiare deliziosamente e intrattenere i bambini con i robot - animtaronics. Ma di notte qui regna l'inferno. Nel gioco "5 Nights at Freddy's" incontreremo di nuovo Mike Schmidt. Questo tizio lavora ancora qui perdendo le sue cellule nervose di notte. Sei pronto a trascorrere altre cinque notti con Freddie e la sua amichevole squadra di mostri: gli animatronics? Allora siamo lieti di presentarvi il gioco "5 Nights at Freddy's 3".
Qui conoscerai il nuovo animatronic di Springtrap. Questo robot differisce dal resto degli animtaronici in quanto la sua tuta è stata progettata come robot separato e come tuta per gli umani. Quando una persona indossava questo costume, i meccanismi a molla isolavano le parti animatroniche e creavano spazio per la persona. Ma dopo diversi test, lo Springtrap è stato disattivato a causa dell'inaffidabilità dei meccanismi a molla. Inoltre, in questa tuta sono stati incorporati sensori sonori, che hanno risposto con velocità fulminea alle risate dei bambini, quindi Springtrap ha potuto intrattenere i bambini il più a lungo possibile.
Ma la storia di Springtrap non è finita qui. Ora torniamo alla pizzeria di Mike. Questa volta non avrai nessuna maschera, nessuna porta di sicurezza, nessuna torcia di salvataggio. Avrai solo due pannelli di lavoro a tua disposizione. Sul primo pannello, riparerai i guasti che si adatteranno ai fantasmi dell'animatronica e sul secondo pannello ci sarà un pannello della telecamera di sorveglianza. Devi esaminare tutte le stanze e fare attenzione a Springtrap.
Per fuorviarlo, puoi usare il file audio del Combat Balun, ma puoi farlo solo nella stanza che stai attualmente guardando attraverso la telecamera. I principali antagonisti in "FNAF 3" non saranno solo Springtrap, ma anche i fantasmi dell'animatronica. Ad esempio, il fantasma Balun Boy (Bibi) appare solo quando sollevi il tablet e sostituisci l'immagine con il tuo viso. Se sei "fortunato" a vederlo su una delle fotocamere, devi passare con urgenza a un'altra fotocamera o chiudere il tablet. Altrimenti Bibi ti attaccherà e spegnerà il sistema di ventilazione. Tutto dipende dalla tua reazione.