Oppure copia il link
Horror Tale: Kidnapper
scappare
Benvenuto in Horror Tail: Ladro di bambini! Qui ti troverai nell'epicentro dei misteriosi eventi che si svolgono nella cittadina di Lakewich. Di recente, i bambini stanno scomparendo lì. Dicono che in città sia apparso un misterioso culto, di cui si è cominciato a scrivere anche sui giornali locali. Inoltre, la fuga di un paziente violento da una clinica psichiatrica ha aggiunto benzina sul fuoco. La gente del posto credeva che il pazzo fosse in una setta e fosse coinvolto nella scomparsa di bambini. È ora di scoprirlo! Pronto a tuffarti nel mondo della magia oscura e dei misteri mistici? Allora vai avanti!
"Horror Tale: Kidnapper" è un gioco spaventoso d'atmosfera con una grafica straordinariamente bella e una trama accattivante. Prima di iniziare, devi selezionare la modalità di difficoltà: fantasma, facile, media e difficile. In modalità fantasma, il nemico non ti vede né ti sente, ma in modalità difficile, lo psicopatico si muove velocemente e vede e sente tutto perfettamente. Il livello di difficoltà determina quanto sarà difficile allontanarsi dall'inseguitore e cercare gli oggetti necessari.
Giocherai come un ragazzo di nome Tom. Doveva portare le uova dalla fattoria di famiglia al suo amico in modo che le desse a sua madre. Ma lungo la strada è successo qualcosa di terribile! Quando il ragazzo stava andando in bicicletta lungo il sentiero, uno sconosciuto con una terribile maschera da lepre è saltato fuori dai cespugli. Intorno tutto si oscurò e il ragazzo si svegliò rinchiuso in una stalla. Abbiamo urgente bisogno di uscire da lì, ma un maniaco si aggira sotto le finestre. Prendi un mattone e sfonda la parte fragile del muro. Cerca con calma una ruota di bicicletta, aggiustala e vai a incontrare il tuo amico Harry. Ma fai attenzione, il maniaco ti cercherà e non si fermerà finché non ti troverà. Ma Tom non si arrenderà così facilmente!